martedì 13 gennaio 2009

Com'è il disgelo in Olanda?

Grigio. Piovoso pure.

Domani per fortuna Zubin Mehta fa un concerto alle 12 al Concertgebouw, pure gratis, pare. Ma io devo ritirare i figli da scuola e manco ci provo a delegarli. Che poi ho la regione Lazio in promozione turistica e io lavoro e divertimento cerco di separarli un pelo di questi tempi, che sennò mi stresso.

Oggi vado a rifarmi il giro piastrelle con lo sportello rosso della lavastoviglie, per capire che colore ci starebbe bene. Che le piastrelle scelte con tanto spreco di tempo, devozione e sofferenza, meno male che abbiamo aspettato a comprarle, ci stanno da cani.

Ma non mi potevo fare la cucina bianca e il pavimento di ardesia grigia come tutti e giocare di accessori colorati? che adesso vanno tanto di moda che te li tirano dietro.

(Si, e poi il winterblues, con la luce e i colori di qui, veramente mi durava 12 mesi).

Comunque, se i ceci collaborano e si cuociono, stasera ceci e tubetti e non mi vengano a dire che non gli piacciono. Che qua le paturnie, basto e avanzo io. Però mi consolo con il fatto che i biglietti per l'Italia li abbiamo comprati e per il weekend di san Valentino, che non festeggiamo per principio, viene pure il capo. Così me lo stropiccio un pochino.

Che Orso è stato concepito in casa della Pythia. Forse ci possiamo ripassare.

3 commenti:

alessandro ha detto...

confermo, domani Metha fa' le openbare repetitie! Io mi ci piazzo alle 11 davanti al concertgebouw ;) e poi la sera concerto sulle musiche di Stravinsky.

Pythya ha detto...

FAMMI SAPERE!!!!!

Anonimo ha detto...

Io avrei rimandato la regione Lazio da dove e' venuta.
Beh...casa Pythya, Tempio dell'Ovulazione, e S.Valentino mi sembra che siano un'equazione che puo` portare ad un solo risultato.
Non fare stancare il capo. Solo verdure nei giorni precedenti, niente grassi...un po' di esercizio fisico e un po' di astinenza sessuale....vedi come a casa della Pythia, badabum e badabim, arriva il terzo...