lunedì 19 gennaio 2009

Stasera in radio: musica de I muvrini

Stasera ho una sostituzione in radio e potrete ascoltarmi su Radio Onda Italiana dalle 20 alle 21 in streaming su: www.salto.nl, cliccare su wereld FM e poi sul tasto LIVE.

Ascolteremo tanta musica, soprattutto dei Muvrini, un gruppo corso di cui abbiamo già parlato qualche volta, parleremo di quello che succede di italofilo in città e ci faremo due chiacchiere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita mi dispiace nn poter ascoltarti ma sono ad un corso tutta la serata. speriamo che ci sia una prossima volta!

Mammamsterdam ha detto...

Emily, allora poi metto il link all'archivio, ci sta due mesi.

desian ha detto...

eh sì dai, il prossimo martedì parla del carnevale di offida, de lu bove finte e dei riti pagani del carnevale offidano. E magari riusciamo anche a recuperare i muvrini.... !!

brava!

Mammamsterdam ha detto...

Desian, non ci posso credere, mi hai ascoltata davvero? È stata una trasmissione completamente diversa da come l'avevo preparata, ma mi è piaciuta parecchio anche a me, anche se poi mi rode per i Muvrini.

desian ha detto...

certo che ti ho ascoltata, anche se son virtuali, 'sta benedetta rete creerà forme di corrispondenza con le persone, no?
Ti dico la cosa più buffa: all'inizio facevo fatica ad abbinare la tua voce alla tua foto sul sito, non so perché! :-)
Ti chiedo anche una cosa, a cui tengo molto: ma voi italiani laggiù al nord come avete vissuto le notizie dell'Onda, il movimento di protesta di scuola e, soprattutto, università italiane di fronte alla terribile "riforma" che ci aspetta? Ne hai mai parlato in trasmissione?
ciao