Grigio. Piovoso pure.
Domani per fortuna Zubin Mehta fa un concerto alle 12 al Concertgebouw, pure gratis, pare. Ma io devo ritirare i figli da scuola e manco ci provo a delegarli. Che poi ho la regione Lazio in promozione turistica e io lavoro e divertimento cerco di separarli un pelo di questi tempi, che sennò mi stresso.
Oggi vado a rifarmi il giro piastrelle con lo sportello rosso della lavastoviglie, per capire che colore ci starebbe bene. Che le piastrelle scelte con tanto spreco di tempo, devozione e sofferenza, meno male che abbiamo aspettato a comprarle, ci stanno da cani.
Ma non mi potevo fare la cucina bianca e il pavimento di ardesia grigia come tutti e giocare di accessori colorati? che adesso vanno tanto di moda che te li tirano dietro.
(Si, e poi il winterblues, con la luce e i colori di qui, veramente mi durava 12 mesi).
Comunque, se i ceci collaborano e si cuociono, stasera ceci e tubetti e non mi vengano a dire che non gli piacciono. Che qua le paturnie, basto e avanzo io. Però mi consolo con il fatto che i biglietti per l'Italia li abbiamo comprati e per il weekend di san Valentino, che non festeggiamo per principio, viene pure il capo. Così me lo stropiccio un pochino.
Che Orso è stato concepito in casa della Pythia. Forse ci possiamo ripassare.
3 commenti:
confermo, domani Metha fa' le openbare repetitie! Io mi ci piazzo alle 11 davanti al concertgebouw ;) e poi la sera concerto sulle musiche di Stravinsky.
FAMMI SAPERE!!!!!
Io avrei rimandato la regione Lazio da dove e' venuta.
Beh...casa Pythya, Tempio dell'Ovulazione, e S.Valentino mi sembra che siano un'equazione che puo` portare ad un solo risultato.
Non fare stancare il capo. Solo verdure nei giorni precedenti, niente grassi...un po' di esercizio fisico e un po' di astinenza sessuale....vedi come a casa della Pythia, badabum e badabim, arriva il terzo...
Posta un commento