mercoledì 7 gennaio 2009

Radio a sorpresa

Stasera, durante l'aperitivo della radio Silvia scompare per andare a fare la tecnica a Gino. Noi altri tre, dopo l'esibizione di una country-western band bravissimi, che siamo giunti alla conclusione che il country rende solo dal vivo ed è piacevolissimo, abbiamo deciso di fare un raid in studio due piani più sopra per fare gli auguri di buon anno.

In ascensore incorciamo il tipo simpatico della trasmissione precedente (quello che mi avvia il mixer quando mi ritrovo senza tecnico all'ultimo momento, caruccio) che ci avverte di aver avviato il programma, che Silvia è arrivata in ritardo e che è sola soletta. Il titolare della trasmissione ha dato buca.

così stasera ci siamo ritrovati quattro astarotti in studio al prezzo di uno e abbiamo parlato di Gaza, di Facebook e dell'allattamento al seno. Tutte cose, che manco a farlo apposta, negli ultimi giorni non ho fatto altro che mandare mail e firmare petizioni.

Se volete ascoltarvela, sta qui per i prossimi due mesi:
http://www.salto.nl/streamplayer/ondemand_wereld.asp?sel_day=6&sel_month=1&sel_year=2009&month_dif=0&year_dif=0&sel_uur=20&date_form=&date_field=

L'unica cosa che mi dispiace di non potervi mandare, è un ologramma dei bonazzi di radio Mortale, che dopo la trasmissione in olandese fanno un programma di reggae (ve li trovate il martedì dalle 22 alle 23 su StadFM di www.salto.nl). Persino quando mandano un sostituto estemporaneo, ooooh, è un bonazzo pure quello.

6 commenti:

Elena Galli ha detto...

ma la foto dei bonazzi???

Auguri MammaAmsterdam!

MarinaV ha detto...

Come già detto, Gino si ritroverà la sua foto sul sito della radio (e non solo) www.ondaitaliana.org sostituita con quella del puffo pittore...

Anonimo ha detto...

ecco!! a me serviva l'ologramma dei bonazzi!!

Mammamsterdam ha detto...

Per chi voglia ascoltare o contattare personalmente i bonazzi, eccoli: http://www.fingerpoppinsoul.nl/

fra due settimane invece mi porto la macchinetta fotografica e li faccio posare, dicendo che hanno molte ammiratrici su questo blog.

Poi, che chi mi conosce personalmente sa quanto poco ci sia da fidarsi della mia definizione di bonazzo, è un'altro discorso. Ma ieri c'erno altri tre a confermarmelo.

Anonimo ha detto...

ho provato ad ascoltare ma si sente solo uno molto arrabbiato che parla in arabo...c'è modo di avere il link diretto a quella trasmissione?
perchè non conoscendo l'olandese non riesco a navigare...;-)

Mammamsterdam ha detto...

Urgh, riprovo a mettere un link giusto, evidentemente tu hai beccato il programma online in quel momento.

Ciao,
Ba