domenica 29 giugno 2008

Amore di mamma

Oggi pomeriggio, mentre facevo la spesa e aspettavo il rientro di Orso dalla festa di matrimonio, mi sono detta che sono felicissima all'idea che fra un paio di settimane io e lui ce ne andiamo in Italia insieme e stiamo un paio di giorni da soli con Flavia al mare.

Che solo all'idea di questa luna di miele con il mio cucciolo, in cui ci faremo le coccole, ci sbaciuccheremo, andremo a fare i bagni al mare e, spero, ci strafocheremo di pesce, mi sono sentita tutta innamorata del mio Orso cucciolo.

Ma così felice e innamorata che mi si sono acccaldate le guance.

Che lo so che io e il capo siamo così stanchi e stressati da non essere gentili, disponibili e presenti tutto il tempo, e che tutte le marachelle e lagne insopportabili di Orso derivano solo da quello. E che come il piccolo e silenzioso di casa spesso le sue pretese non le prendiamo seriamente.

Ma ho tutta l'intenzione di rifarmi.

Mi sento come se stessi per partire con l'amante. Che bello, siamo proprio una famiglia autarchica, tutte le emozioni del mondo ce le risolviamo internamente.

1 commento:

Roberta Filava ha detto...

ma dove sarai al mare? ci vedremo?
mi stai trascurando, sei troppo impegnata forse qui in italia ti fermerai un pochetto...spero.
Baci
roberta