lunedì 21 dicembre 2009

Gli uomini 'very' parlano solo degli omosessuali

Non sono io, giuro, è che spuntano davvero come funghi. Mi hanno appena segnalato questa rivista solo per uomini veri, e io mi chiedo: ma oltre a parlare di gay, quand'è che cominciano a dirci le cose di loro maschi, che a me come donna etero mi interesserebbe pure sapere cosa muove e cosa motiva nella vita un vero uomo, visto che per mia scelta ci devo avere a che fare?

Hai visto mai, una rivista del genere riesce a salvare un matrimonio? Un po' come quei mariti (forse poco very, agli occhi della rivista in questione) che si leggono di nascosto il Cosmopolitan delle mogli per capirci qualcosa.

E io, beata ingenuità, che quando ho letto "dauomo" pensavo fosse satira sulla famosa statuetta del duomo. Se non è satira, comunque è molto meglio.

8 commenti:

Dude ha detto...

L'uomo vero adda puzza!
L'uomo vero rutta bevendo birra, pianta un paio di scorregge, vota destra (la sinistra e` per i gheeei, non parla inglese, guarda calcio (il teatro e` per i gheeei), non parla lingue straniere (il francese e` per i gheeeei), compra i calendari con le donnine con le tette (i calendari con i gattini sono per i gheeeei), guarda Lucignolo (ci sara` ancora?), scopa con la sua donna almeno 1 volta al giorno (scopa. fare l'amore e` per i gheeei), non ha sentimenti (sono per i gheeei), ha la macchina grossa, sempre pulita. Parla di calcio, figa, macchine, soldi. Leggere un libro, tra l'altro, e` da gheeeei!
________________________
a parte cio`,cara Sbabbbbara, mica possiamo dare retta a tutti i poveri piciu che girano per il web...o no?

Kiara ha detto...

In realtà i "very uomini" così facendo mi fanno un po' dubitare...

Mammamsterdam ha detto...

Calendario con i gattini? Aspetta un attimo. Diciamo che se qualcuno mi volesse regalare a me un vero calendario per i ggheiii a Natale, è la volta che i picchi di ormoni ripartono. Basta che i modelli non abbiano quel broncetto vezzoso che a noi donne fanno venire il latte alle ginocchia.

Mammamsterdam ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bacco1977 ha detto...

@Dude

Cacchio!
Mo sono rivisto nel tuo commento!!!!!
Devo cominciare a preoccuparmi!!!!!!!
:DDDDDDD
sei gheeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiii!
:)

A. ha detto...

ma è una cosa vera? cioè...ci credono veramente????

monica - pontitibetani ha detto...

se un uomo ha così tanto bisogno di definire se stesso parlando sostanzialmente del suo non esser gay .....

sarà .. ma dove c'è fumo non c'è arrosto?
:-)
ehehehehe

Mammamsterdam ha detto...

È quello che penso io, però come ci ricorda Dude, internet è grande, ognuno ha il diritto di decidere cosa fare del proprio blog (compreso eliminare lo spazio per i commenti, prego notare, la voglia di confronto) e di pirla al mondo ce ne sono tanti, così come ci sono tanti omofobi che in realtà la voglietta ce l'avrebbero, vedasi American Beauty.