lunedì 7 luglio 2008

Ejemplo de orgullo femenino

Piove, grandina e la pressione è a zero. Meno male che ho Bettina per tirarmi su e che mi risponde a una circolare di aggiornmento agli amici con:

Barbara, muchisimas gracias por todo tu apoyo siempre y por haberte convertido para mi en todo un ejemplo de orgullo femenino..eres una en un millon!!

Oddio, proprio un esempio di orgoglio femminile... non ci ho mai pensato a me stessa in questi termini.

Però, adesso che ci penso...

(Ecco, se me lo avesse detto un uomo, avrei rischiato di ritrovarmi un amante prima delle vacanze? Belli questi dubbi esistenziali nelle giornate di spallamento).

5 commenti:

Na Bruta Banda ha detto...

Ciao Mammina, grazie per essere passata da me, ma dimmi.. cosa ti ha portata ad Amsterdam? ti trovi bene? io ho trovato l'Olanda un paese che trasmette molta serenità, sei felice di essere lì? i tuoi bimbi hanno imparato l'olandese?
Un abbraccio,

Sara

Mammamsterdam ha detto...

Ad Amsterdam mi ha portato la voglia/necessità di lavorare, che fare la casalingua frustrata nel nord dei Paesi Bassi mi era venuta la depressione. Al Nord de PB mi ci ha portata prima una borsa di studio Erasmus, poi ho conosciuto il capo e non sono riuscita più a farne a meno.

Poi ci siamo sposati per andare in Canada, ma questa è un'altra storia, non ci siamo andati più.

Roberta Filava ha detto...

anche tu erasmus? io a barcellona ma non mi ha portato un marito spagnolo, sono più belli gli italiani.
Allora stai preparando le valige?
Hai deciso cosa farai? ti preparo un regalo ma forse le mie cose non ti piacciono e non posso neanche regalrti un parrozzo che sei abruzzese....!!! ci penserò.
un bacio
roberta

Mammamsterdam ha detto...

ancora regali? Ma mi metterai in imbarazzo, a me comunque le tue cose piacciono tutte indiscriminatamente, e ti ho preso per Sveva una cosina da figlia di creativa (i giochi in legno ho rinunciato, viaggio con bagaglio a mano), mi sa che vi divertirete in due (e comunque DEVI conoscere la mia amica Vic dell'Aquila).

Parrozzo? L'ho appena offerto ai miei studenti per l'ultima lezione e ci siamo letti i pasori di d'annunzio, tanto per metterlo in contesto.

Roberta Filava ha detto...

Per fortuna! mi stavo preoccupando!!
A presto e fai buon viaggio.
Roberta