lunedì 6 dicembre 2010

Aggiornamenti

Sono andata, sono tornata, ritardi all'andata e al ritorno, mal di schiena, sono sfinita ma vado a prendere i bambini e corro a Dordrecht per la mia conferenza sull'Abruzzo.

La fiera è stata magnifica (leggetevi il resoconto di Piattini Cinesi che finalmente ho conosciuta), ho sentito Wu Ming 2, un pezzetto di Margherita Hack, ascoltato Davide Riondino, conosciuto i 20 anni della Sinnos di cui poi ho svaligiato mezzo stand, rivisto l'antropologo bergamasco dopo 24 anni, riviste e conosciute tante bloger machifiche, Chiara di Yeni Belquis che ha vita avventurosa e la famiglia che avrei voluto io, Andreina di La vie Farouche che cerchiamo sempre di vederci nei vari passaggi.

Mi sono coccolata i miei editori e i loro cani e sparata a mezzanotte dopo 7 ore di bivacco in aeroporto una parmigiana di melanzane e i carciofi di Maura. Rivisto Paolo Merlini con i miei ringraziamenti alla santa donna di sua moglie che si è spupazzata i bambini di domenica.

Scappo a prendere i figli e poi a dordrecht, il resto lo racconto domani.

Stanca ma felice, come si suol dir e la giornata lavorativa deve ancora cominicare.

Se potete andateci alla Fiera Più Libri più Liberi, palazzo dei congressi all'EUR, roma.

3 commenti:

emily ha detto...

e in tutto sto casino hai trovato il tempo di telefonare a me'??ma come fai a fare tutto!!!!

Chiara ha detto...

Scusa se siamo scappate, l'ora incalzava. Sulla famiglia, pensaci bene... (e anche sulla vita) ;-)E' stato un vero piacere rivederti!

Mammamsterdam ha detto...

Emily, ci provo nei ritagli di tempo e talvolta ci riesco. Sempre nei ritagli di tempo. La mia vita è un patchwork.

Chiara, è stato bellissimo rivederti, chiacchierare e scoprire qulcos in più di te.