venerdì 6 marzo 2009

L'architetto del pattume

Ecco, quando scopro questi miei coetanei creativi e designer mi viene un'invidia. Denis Oudendijk, meglio noto come the Garbage Architect crea a partire da oggetti che nessuno vuole più un sacco di cose bellissime.

Sul suo sito potete farvi un'idea. A parte che a me piacciono un sacco le sue installazioni fatte con le tanicone dell'acqua, per Lowlands. Ma assolutamente eccezionale trovo il suo Capsule Hotel. cullata a galleggiare nell'acqua, in un mio bozzolo. Ragazzi, come ci dormirei bene.

(e io che pensavo di non aver niente da imparare da nessuno sul riciclo del pattume).

2 commenti:

i roberti ha detto...

mi piace questa nuova idea del blog +immagini e mi piace vedere che parti proprio dall'architettura...ma quale architettura..ma dove ormai l'architettura? questo lavoro ne è la prova...un bacio grande
roberta

Anonimo ha detto...

ma sono stanze d'albergo? fantastico!!!