sabato 29 novembre 2008

DOMENICA 30: FESTA DELLA RADIO

Ce lo ricordiamo, vero, che domani dall'alba a notte fonda noi ASTAROTTI staremo a fare la festa per i 15 anni di Radio Onda Italiana?

L'unica radio libera, autogestita, autofinanziata, informativa, irriverente e politico/gastronomica (a seconda di chi fa il programma quel giorno lì) d'Olanda?

Ebbene, per la parte autofinanziata abbiamo organizzato la festa (e soprattutto, per una volta, per divertirci pure).

Per 12,50 euro si compra: ingresso, entertainment con musica dal vivo, teatro, talk-show e il test di cittadinanza (italiana per gli olandesi e olandese per gli italiani), i testi di Cartacanta e soprattutto: tutte le infinite cosine buone che Marina sta cucinando da una settimana e più (vedi anche in proposito qui).

Ma con Astaroth la domanda findamentale è: non cosa ti può dare astaroth (che è sempre moltissimo), ma cosa puoi FARE TU per Astaroth (che è pur sempre una fondazione culturale senza patroni, senza bollini ma con tanta gente entusiasta e creativa che ci lavora per passione). Bene, pagando quel biglietto assicurate lunga vita alla radio e alla fondazione.

E vi pare poco, di questi tempi, la fantasia all'opera?

DOVE: Cruquisweg 113, a 5 minuti dal capolinea del bus 22 da Stazione Cetnrale in direzione Oost. poi andate a destra verso la zona artigianale

QUANDO: domani, domenica 30 novembre, dalle 12 alle 24. le previsionei del tempo sono orende, quindi venite al chiuso a mangiare, ballare e divertirvi in una fantastica balera felliniana anni 70.

Come mi riconoscete? Dai capelli viola, se ci siete, venite a salutare.

1 commento:

Pythya ha detto...

Questa dai capelli viola non me l'avevi detta. Verrei solo per vederti...ma non credo di fare in tempo, dati i periodi (metti che mi capiti un volo ALITALIA o come diavolo si chiama ora....!!!). Ci sentiamo presto, e, abbi fiducia, se siamo venuti una volta a trovarti ce la potremo ancora fare, che so, verso Pasqua. E non dimenticare di lasciarmi i tuoi nuovi recapiti, che ieri mi sono dimenticata di chiederteli...Eh, la vecchiaia incipiente...
Saluti a tutta la band
Moi