martedì 21 ottobre 2008

Seduta e abbandonata

Panz gli ex-morosi se li ritrova su Facebook, io invece su wikipedia e youtube. Su Facebook si farebbe fatica, visto che è morto prima (e non oso pensare cosa non avrebbe fatto adesso tra blog, youtube ecc. vabbé, tanto non ha mai senso, e chiedermi come saremmo potuti crescere insieme io ho smesso da un bel po' di chiedermelo).

Però, seduta e abbandonata: ci siamo conosciuti perché sul treno mi ha ceduto il posto, io carica come un cammello di ritorno da qualche spedizione estera, lui in temporanea fuga da Bologna verso il sud.

Dovrò chiedere la mia parte di proprietà intellettuale?

2 commenti:

sara ha detto...

cioe', sto tipo era il tuo fidanza??
;D
sara fiordiviola

Mammamsterdam ha detto...

Fidanza è una parola grossa, più che altro perché fino al capo io al massimo fidanzati per una paio d'ore ho avuto (con un paio di meritevoli eccezioni).

Però ci piacevamo tanto ed era una delle poche persone con cui parlare di cose interessanti, quel po' di volte che ci riuscivamo a vedere. O anche di cose cretine, ma che sembravano interessanti.

Come diceva sempre la mamma della mia amica Monica "A te non serve un ragazzo, quello che cerchi è un'amico". Ma certi amici, se non cambiano testa loro, diventano anche pericolosi. Amori tossici, che non sono mai stati il mio genere.