venerdì 14 ottobre 2011

Giorni di sole e rituali notturni


Non voglio confondervi le idee, sono in Abruzzo, oggi era grigio e pioveva a Pescara e mi sono fatta un pomeriggio di abbiocco mentre adesso mi aspetta il basco che mi sto facendo con le Lane d' Abruzzo finalmente prelevate oggi da Roberta e aggomitoloata con l' aiuto di Lucrezia.

Ma la tastiera non collabora, le foto non riesvo a downloadarle e avevo in bozza questo post da giorni con le foto di casa e dei pargoli che mi mancano, quindi eccovele o non avra mai piu senso postarle. Mentre i miei Gnirpoli inv ersione lupi di mare mi piacciono tanto.

Grazie, Singore dei Canali per averci fatto fare il famoso giro e per essere cosi bravo a intrattenere i bambini in genere. Grazie non moglie del Singore dei Canali per avergli regalato la barca.






Recuperare un amico dalle parti della stazione.

Pero adesso torno a sferruzzare il bsco che sospetto mi servira tutto sabato.

Nessun commento: