mercoledì 23 giugno 2010

Operazione ricotta 2.0

Oggi vi lascio con un consiglio per gli acquisti: Francesco di parco dei Buoi, un'azienda agricola in Molise, ha lanciato una serie di prodotti freschi da ordinare e farsi spedire a casa. Per avviare l'operazione ricotta, mancano ancora 10 persone e siccome mi sembra una bellissima iniziativa per cominciare a mangiare cose fatte bene, invece di regalare i margini di guadagno alla grande distribuzione che sarà comoda, signora mia, ma sull'ampio raggio quanti danni che fa, specie ai piccoli produttori.

Io del Parco dei Buoi adoro l'olio e i salumi che mi hanno fatto assaggiare in fiera, quindi mi sento di segnalarvi la ricotta anche se per adesso non l'ho ancora assaggiata.

Qui tutti i dettagli e anche quelli della prossima iniziativa: l'orto d'estate digitale.

1 commento:

valewanda ha detto...

vado a leggere, grazie della segnalazione...