lunedì 11 gennaio 2010

Videocracy e politica: una discussione informale

Io non so se ce la faccio ad andarci, ma domani martedì 12 gennaio 2010, alle ore 20
a Pizza Taxi, Ceintuurbaan 121 Amsterdam ci si incontra informalmente per parlare di politica.

In tale occasione verrà proiettato anche il filmato di Videocracy, di Erik Gandini, che mi sembra un'ottimo spunto di conversazione.

Certo, se poi voi siete quelli che in pizzeria ci vanno solo quando c'è il maxischermo e le grandi partite di calcio, domani potreste almeno approfittarne per annusare l'ambiente, così poi alla prossima coppa del mondo avete già un posticino in cui rifugiarvi.

Non ringraziatemi, lo faccio per voi :-)

3 commenti:

LaJulietta ha detto...

Cara, innanzitutto grazie per ieri, ho guardato il tuo blog, tentato di modificare un po' anche il mio perchè sono indietro!! Voi supermamme avete nei vostri spazi virtuali descrizioni precise di chi siete e cosa fate.. insomma uno entra e capisce.. devo lavorarci sopra. Un abbraccio e buonissima giornata

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo blog, davvero!
Ci sono planata per caso, cercando qua e là informazioni riguardo a cosa vedere ad Amsterdam con due bambini... :)
E... qualche informazione a te riguardo a cosa ci sia esattamente all'interno del museo Nemo per due bambini (e due genitori) che non vanno oltre a una base (già scarsa... :S) di lingua italiana, per favore, te la posso chiedere?
...
:))

Caterina

Anonimo ha detto...

P.s. Dimenticavo...
Magari anche qualche consiglio riguardo a come NON perdermi per strada nessun bambino, mentre visitiamo il museo... :)))