martedì 21 aprile 2009

I am soooooo relaxed


Non posso dire di non averlo saputo fin dall'inizio: quando mi sono buttata anema e core in questa avventura organizzativa dello spettacolo di beneficenza per l'Abruzzo sapevo solo due cose: sarebbe dovuta diventare una cosa grossa e sarebbe stata un massacro. Per me, intendo

Perché organizzare un evento di questa portata a costo zero e in 10 giorni, sfido chiunque, ma io non l'ho mai fatto prima. Il fatto è che ho gli amici che ho, e mi hanno dimostrato tutti in grande cosa sappiamo fare se ci crediamo veramente.

Il resto del mondo mi ha dimostrato invece che se c'è una buona causa, tutti si buttano volentieri.

Insomma, i rendiconti li farò alla fine, adesso mi consolo con una foto che Antonio di Maggio mi ha fatto durante il trucco dello scorso spettacolo, perché dimostra che io a volte, nelle circostanze giuste e nelle pause tra un grande sforzo, mi so anche rilassare. Quando mi viene male per un attimo, me la guardo e ricomincio.

L'ho spedita ieri all'amante virtuale, che quando non è di virtuale vorrei tanto mi massaggiasse le spalle, ma non lo fa praticamente mai, tranne una volta in cui non c'era altro da fare e infatti mi ha raddrizzata, dicendogli che guardasse che faccia ho, quando mi massaggia (nella segreta speranza si decida a farlo più spesso, visto che dice di volermi bene).

Ha risposto che lui, la faccia che ho io quando sto bene, la conosce benissimo, che non per niente mi fa i workshop di psicomotricità.

Insomma, adesso la conoscete anche voi. Vorrei solo sapere quando me la rivedrò io, semplicemente guardandomi allo specchio. O devo avere in casa solo gli specchi sbagliati in questi giorni.

Cavolo, ho persino il naso dritto, il relax mi elimina le asimmetrie. Ma cosa sarà mai.

5 commenti:

emily ha detto...

ehi, anche davanti al baccalà avevi questa faccia rilassata....il tuo naso è perfetto, che dici????
sono felice di saperti così impegnata, amo le persone che con le loro azioni fanno la differenza!!!

Mammamsterdam ha detto...

Ah, bene, allora adesso mi sbafo un baccalà, se lo trovassi qui (si, lo so, telo e bakkeljauw in qualche toko)

LGO ha detto...

Io mi domando dove le trovi, tutte queste energie.
Forse sei un gatto, ma di vite ne hai milleenove ;)

MarinaV ha detto...

Sei un mostro: hai il naso storto, gli occhi miopi e strabici, i denti guasti (quelli che ti sono rimasti), i capelli a carciofo, le gambe corte e a X, le mani tipo strega di biancaneve e ti vesti che sembri uno spaventapasseri.
Contenta così?
Ah, gesù, certe donne proprio non sanno guardarsi allo specchio.
C'è nessuno che organizza corsi? Dovrebbero renderli obbligatori già in quinta elementare!

Mammamsterdam ha detto...

no, Marì, sono miopi e astigmtici, che è molto peggio, garantisco. Ma lo so, lo so che è difficile guardarsi allo specchio, per questo preferisco le foto.

(sullo psaventapasseri e i capelli a carciofo però concordo).

Ce lo vogliamo organizzare un corso del genere?