lunedì 16 maggio 2011

Comunicazione di servizio: fatevi vivi

Sto cercando a tempo perso di risistemare il blog, perchè il blogroll che c' era andava aggiornato (quanti ci stanno ancora con una vecchia piattaforma?), perchè la vita corre più veloce e i blogger si conoscono di persona più velocemente di quanto si aggiornino i miei siti, insomma, perchè i miei blogger preferiti faccio prima ad andarmeli a vedere dal blogroll di qualcuno più ordinato e preciso di me, se ci conosciamo, ci leggiamo, ci vogliamo bene, ci apprezziamo, non vogliatemene se ci metto tempo ad aggiornare ma datemi una mano rimettendomi qui sotto il vostro indirizzo, così piano piano vado avanti nei ritagli di tempo.

Si accettano suggerimenti per le categorie, che inizialmente vanno per via geografica. Ho in ballo un gruppo da intitolare La mi porti un bacione a Firenze (ma quanto sono originale, io non lo so) per tutti i toscanacci che mi ritrovo tra i piedi, un' altra Milan l' è un gran Milan (ma come mi vengono, santo cielo, sono un genio), una Regnicoli così i marchigiani sanno che sto parlando degli abruzzesi, un' altra di utilità varie, di giramondi, di anglofoni e dio mi assista.

Pliiiiiiis, se mi mandate dati e aggiornamenti faccio molto prima, che qui siamo in preda al delirio da pulizia di primavera, cambio armadio ecc. in senso figurato, e queste sono attività che anche in senso letterale non è che mi vengano spontanee.

8 commenti:

barbara ha detto...

www.embracetiger.blogspot.com

Qui si passa dal sole estivo al freddo vento pioggia, quindi io il cambio armadio continuo a rimandarlo :)

barbara ha detto...

categoria: Dagli Appennini alle Onde. Vecchia e geniale pubblicità dell'Abruzzo, ora riutilizzabile per gli esiliati da terremoto...

stefafra ha detto...

Proporrei una categoria "italiani con valigia" per tutti quelli che scrivono e vivono all'estero...

Baol ha detto...

Ma io c'ero nel tuo blogroll?

Non mi ricordo

Mammamsterdam ha detto...

C' eri e poi mi sei scomparso e poi ho sempre rimandato le correzioni, insomma, è per questo che sto risistemando le cose.

Murasaki ha detto...

io c'ero?
Non lo so,in ogni caso io son sempre qui:

http://murasakinonikki.blogspot.com/

§^_^§

Baol ha detto...

Meh...e rimediamo allora! :P

pollywantsacracker ha detto...

io c'ero? bo. sto in romagna emilia.

www.volevofarelarockstar.com