sabato 8 maggio 2010

Prime tappe

L' altroieri siamo andati a Roma per irprenderci la nonna a Ciampino e l' Artista Borderline ci ha portati a vedere Circo Massimo, Foro e Colosseo. da fuori, ma le belve hanno cammionato zitti e mosca.

Ieri siamo stati a Sulmona alla presentazione del libro a Palazzo Sardi. C' erano tutti i miei parenti della zona, compreso zio Piero che soffre di orsite e non esce mai da Pratola, dice sua moglie. Mi sono fatta un bel pianto e così ho capito cosa è meglio non leggere in pubblico. Ma tanto eravamo in famiglia.

Ennio ha scoperto tre cuginetti (di terzo grado, se esiste una cosa del genere) se ne è andato con loro, ha scoperto la Wii ed è toccato andare due volte e prenderlo, non voleva tornare.

Io ho rivisto con enorme piacere la moglie e il figlio grande di Francesco, un pischellone dolce a cui piace scrivere e che mi vede come u mito (oddio che responsabilità). Gli ho parlato di tecnica e se davvero si farà il corso di scrittura meditativa a San Demetrio me lo trascino.

adesso andiamo all' Aquila e domani a Faenza. Seguono aggiornamenti.

Nessun commento: