mercoledì 14 aprile 2010

Follow up su muscolatura pelvica dopo il parto

Vi ricordate qualche tempo fa i post sul regalo per la neomamma e il pavimento pelvico sfinito dal parto?

Bene, è appena arrivata la seguente segnalazione tra i commenti, ma per ritrovarla facilmente la inserisco anche qui:

"Sono arrivate in italia le riunioni della valigia rossa, dove si parla solo tra donne sulla sessualità femminile nelle diverse fasi della vita, tra altri argomenti trattiamo anche le palline cinesi o palline di geisha per la muscolatura pelvica e realmente tantissime donne di tutte le età non sanno cosa siano!!
in alcuni paesi le vendono in farmacie e le subvenzionano gli ASL!!
Per ulteriori info sulle riunioni:
maria_milano@lavaligiarossa.com
320 144 2994"

Il sito è in corso di traduzione, per ora si viene rimandati a quello in spagnolo e portoghese. Ho chiesto informazioni a Maria che mi ha confermato che lo spirito è un po' quello delle riunioni Tupperware, gruppi di donne. "Si parla sulla sessualità femminile nelle diverse fasi della vita attraverso dei prodotti molto divertenti come cosmetica erotica, giochi, prodotti per la salute femminile, massaggiatori... sono riunioni molto divertenti solo al femminile!!! se ti servono altre informazioni puoi chiedere anche a Cristina Luzzi: info@lavaligiarossa.com"

Insomma, a chi si chiedeva nell'altro post dove si comprano, ecco qui.

(E come al solito, non le conosco, non mi pagano, ma l'idea mi sembra bella e utile rispetto a quanto dicevamo di là). poi se qualcuna di voi proprio insiste per regalarmi un massaggiatore per il mio compleanno (Marina? invece della tua torta?) a me i massaggi, specie al collo e sulle piante dei piedi, non bastano mai.:-)

1 commento:

M di MS ha detto...

Ieri sera ho visto un servizio sulle ieien proprio su questo! Anche se veramente mi sono fatta una cultura sui vibratori...