domenica 25 maggio 2008

È nato il cuginetto


"Allora è uscito fuori?"

Si Ennio. Con un tempismo perfetto, 10 giorni dopo il trasloco nella nuova casa e un paio di settimane in anticipo sulle previsioni è nato Jilt Junior (questo è il working title, come si chiamerà davvero ce lo faranno sapere a tempo debito, spero).

Il terzo nipote Diga, metà olandese e metà ungherese, ha approfittato di una visita estemporanea di oma e opa per nascere in casa, e oma, che è medico, ha potuto fare da assistente all'ostetrica. Adesso i freschi nonni stanno arrivando da noi per la prevista concertazione dei lavori da fare nella nostra casa nuova, e riferiranno nei dettagli.

Di questo passo, mi sono convinta, se mai ci sarà uno Gnorpo 3 in questo ramo dei Diga, partorirò in casa, se ci riesco, e chiederò a oma di assistermi. Che avrei voluto farlo fin dal primo parto, ma erano entrambi policlinici e com'è, come non è, non ci ho mai pensato. Che sono un po' distratta, specialmente in certe situazioni.

Comunque adesso i miei due Gnorpoli, sono davvero ufficialmente i cuginoni, e mi dispiace per voi ragazzi, questa posizione implica doveri e privilegi. Tra i privilegi quello di poter forse vedere per primi le nuove foto del cucciolo.

5 commenti:

MarinaV ha detto...

Auguri zia!

http://martellina.splinder.com ha detto...

Felicitazioni per l'allargamento dell'allegra combriccola!! :)
Il prossimo weekend sarò a fare caffè a "De smaak van Italie", quindi niente Bonardi per me. Forse qualche astarothiano lì lo vedrò? Baci. Ah, P.S: la pubblicità dovrebbe già essere in onda sulle reti olandesi, quindi parte la caccia al conosciuto!

Chantilly ha detto...

AUGURONI!
Ben venuto al nuovo cucciolo!

Roberta Filava ha detto...

Ti posso mandare delle scarpine per il piccolo nato? Sarebbe il primo olandese a possederne un paio. di buon auspicio per entrambi!! Estive o invernali...pensaci.
Io ho deciso di non avere altri figli..e rimpiangerò soprattutto il parto che rifarei in piedi come ho fatto...3,8 kg 52 cm neanche un punto..ospedale comunale di Recanati..un ricordo meraviglioso di naturalezza, serenità e pace..ti auguro di partorire in casa..non si dimentica..baci roberta

thecatisonthetable ha detto...

Ehm... forse non è il post giusto per dirlo, ma sono (finalmente) arrivata qui cercando "sexi shop Amsterdam".