martedì 17 febbraio 2009

Partenze, arrivi

Evidentemente anche se non sono superstiziosa, non dovevo partire di venerdi 13. Ci abbiamo riprovaato lunedi, siamo arrivati ottimamente, oggi entrambi i bambini hanno frequentato una scuola elementare di roseto, con graande curiosità da entrambe le parti. Ci andranno ancora un tot di mattine, e vediamo cosa succede.

Siamo andati a tagliarci i capelli dall' amica Gabriella, che solo per il prezzo mi converrebbe riprendere il low-cost ogni due mesi, per tagliarci i capelli. Stamattina presto c' erano tanta luce e sole fuori, adesso vediamo cos' altro mi porta questo soggiorno di rottura con il winterblues.

6 commenti:

enikő ha detto...

Ciao, mammamsterdam. Da un pò che ti seguo - con grande entusiasmo e, spesso, divertimento - ma non ho trovato tempo/umore giusto/ ecc. per dirtelo.
Ora che ho letto Roseto non ho potuto più rimandare. Per caso Roseto degli Abruzzi? Io abito relativamente vicino, quasi quasi farei una capatina giusto per dirti ciao di persona. Fammi sapere. Più tardi mi riaffaccio qui...
Ciao,
Enikő
http://www.flickr.com/people/enikolori/

Anonimo ha detto...

ma nn ho capito: sei in italia????

Anonimo ha detto...

ah che bella esperienza per loro!Che dicono?
Sicuramente ne trarranno beneficio.
Buona permanenza!

Raperonzolo ha detto...

Ma anche in Olanda ci sono gli half-terms e le scuole chiuse ogni tot settimane?

desian ha detto...

Buongiorno, e bentornata tra i raggi solari del natio abruzzo (natio, vero?). Il winterblues ti passa, vedrai!

desian ha detto...

POI PERO' PENSA AL PD E IL WINTERBLUES TI TORNA. MORTALE. :-D