giovedì 12 febbraio 2009

Geek girls anche all'Aquila? o Roma?

È sempre con enorme invidia che leggo di resoconti dei geek girls dinner, che io non ci sono mai da quelle parti, e mi piacerebbe tanto. Allora, io la butto lì, tanto con miss Kappa abbiamo intenzione di vederci all'Aquila. Farouche mi offre un divano letto a Roma, con LGO ci siamo già conosciute ad Amsterdam.

Ma un geek girls dinner de noantri, magari la settimana che viene (giovedì?) all'Aquila e mercoledì delle Ceneri nella capitale, che ci pentiamo pure e non ci si pensa più no?

Fatemi sapere che ci lavoriamo.

5 commenti:

graz ha detto...

Ah ... ma allora lo fai apposta!!! /graz province del NORD-OVEST. Ripeto NOOOORD OVEEEST, right??? :-)))

Anna ha detto...

Oddio, geek girl? Non so cosa sia. Una roba fra donne? :-)
Vabbè, in genere tante donne insieme mi destabilizzano, ma fammi sapere.
Ciaooo....

Anonimo ha detto...

ma che è sta roba? scusate ma scrivete in italiano io ODIOOOOOOO L'INGLESE!!!

Mammamsterdam ha detto...

Grazie per il supporto morale, eh? Che ogni volta che voglio organizzare qualcosa di sociale e divertente, nessuno mi dà retta e mi criticano soltanto, va bene, me la faccio da sola la cena delle femine blogger in Italia, oh.

LGO ha detto...

Argh..ma quanto stai? Perché io fino al 27 devo studiare, il 27 faccio l'esame ma se tu riparti il mercoledi delle ceneri è troppo presto :-((