Ma cosa sarà mai il mio viaggio in Italia? Prima don Stalin mi cede la sua camera e il suo letto commuovendomi fino alle lacrime, ieri sera la Bionda mi preleva a Terontola e mi porta a casa sua, dove per l' occasione ha messo in ordine camera di sua figlia AM, rifugiatasi altrove come ha già fatto quest'estate - AM, non russo molto, la prossima volta potremmo anche dormire abbracciate, io, tu e la gatta, che mi dici? - tre secondi dopo chiama Pina per sapere esattamente quando sarò a Roma che deve farmi il letto, il sacco a pelo potrei rivendermelo su E-Bay, a sentire ciò.
Questa mia fuga dai doveri quotidiani, decisamente mi piace, dovrei farlo più spesso. Continuo a vivere e fare programmi giorno per giorno, compro e leggo libri, mangio cose buone e non sono responsabile del benessere di nessuno. Solo del mio.
Stamattina a Marsciano le campane mi hanno svegliata alle 6.32, e adesso stanno spuntando i primi raggi di sole da che sono in Italia e nelle ultime due settimane in genere.
E stasera cambio di nuovo letto e mi trasferisco a L'Aquila da Vic, dove un giovanotto di un paio di mesi che per ora mangia e dorme verrà sbaciucchiato e coccolato fino allo sfinimento, mio o suo. Spero non si stranisca.
4 commenti:
Ricambio la visita richiedendo al contempo un favore personale datasi la circostanza
PreghereilLa di voler porgere i miei più sentiti sbaciucchiamenti e coccolamenti al giovanotto bimestre (e mezzo).
Distinti.
Se passi da Sulmona compra i confetti, e se risali di qui... manda un PVT! ;)
Buon proseguimento.
questo momento in cui devi pensare solo al tuo benessere...ti invidio un po'...mi spiace per il 26, anche noi nel delirio dei malanni vari..un ABBRACCIO
PANZ
Ciao!!!
Le foto del concorso sono online, ora puoi farti campagna elettorale linkando il post, la tua foto è la numero 20.
Ricorda ai tuoi lettori che si possono esprimere fino a tre preferenze in ordine crescente,insomma, quella che considerano la terza, poi la seconda e poi la prima (naturalmente fai mettere la tua come prima :D )
Ciaoooooooooo
Posta un commento