mercoledì 3 giugno 2009

La manifestazione all'Aquila

Oggi sono stata con la mia mamma alla manifestazione all'Aquila, sperando di incontrare qualcuno che conosco ma che al momento non so come contattare.

Il primo che ho visto è stato il mio vigile urbano di Ofena, in divisa, che gli sta benissimo, a fare la guardia al gonfalone. Poi è arrivato anche il suo collega di Villa, che però non era vestito altrettanto bene.

Di tutti i comuni, due, con amministratori di destra si sono rifiutati, adducendo di non volere venire ad una manifestazione contro il governo. Stefania Pezzopane Presidente della provincia del'Aquila ha ricordato che sono stati loro ad autoescludersi a una manifestazione a favore della ricostruzione concordata insieme. Questione di interpretazione.

Alla manifestazione non siamo rimaste a lungo, perché dovevamo rientrare entro una cert'ora sulla costa.

Ho fatto a tempo però ad identificare e conoscere di persona Miss Kappa . E abbiamo scoperto di avere una cugina comune, cosa che sospettavo da tempo (quanti Colasacco ci possono essere in provincia dell'Aquila?)

Miss Kappa, mia quasi cugina. spero di rivederla presto per conoscerla meglio.

Nessun commento: