martedì 6 ottobre 2009

Sensazioni tattili

L'ho visto. L'ho toccato. Devo restituirlo, ma ieri mi sono finalmente letta la copia di Statale 17 che Marina ha riportato dall'Italia (le ho telefonato mentre stava per le scale con il valigione).

E spero che stasera Paola me ne porti una copia mia, che le poste, signora mia, non sono più i tempi.

OT: Ieri toccata e fuga con Pizza da Pizza Taxi, c'era una famiglia con una tipa di qualche TV che per una serie di bambini di cinque anni che sanno fare qualcosa di particolare stava torturando una bimba che parlava italiano e doveva ordinare una pizza e da bere al signor Romano e Paolo.

Io ne avevo un altro di bambino di cinque anni che sapeva parlare italiano, ma per fortuna non me l'hanno cagato.

Veramente, i giornalisti della televisione sono così coglioni a volte. Da rifiutarti di mettergli in mano dei bambini, tanto non sanno come gestirli (questa era una ragazza giovane, ma davvero, meglio che faccia reportage che non metterla in un doposcuola).

E Marina ha riportato a Orso la maglietta di Ronaldinho, che adesso ce l'ha anche lui l'uniforme. Ora tocca comprargli la tuta invernale.

3 commenti:

lerinni ha detto...

tu sai che io mi sono ordinata una copia di questo orrendo libercolo, vero?!! ;-)

Mammamsterdam ha detto...

Non lo sapevo ma è il miglior investimento che potevi fare quest'anno.

Poi quando lo scrivi anche tu il capolavoro di chick-lit che tutti stiamo aspettando, contraccambierò.

(Grazie per la fiducia).

MarinaV ha detto...

:)