venerdì 25 giugno 2010

Un venerdì qualunque (TGF)

Ho portato figli e vicina a scuola, raccolto ogni sorta di legno di recupero per fare una zattera, andata con il capo a fare la spesa per la festa della scuola, deciso che invece di mettermi a cucinare gli apro 3 barattoli della mia meravigliosa caponata di carciofi che bisogna sgombrare la dispensa, ho preparato 30 vasetti di pere al vino bianco e cardamomo (sterilizzandoli prima) per raccogliere fondi per la radio, forse riesco a lavarmi i capelli, prenotare la macchina, passare da Giulia a prendere i libri che vuole donare per la raccolta fondi, raccattare costumi da bagno per i figli in preda ai giochi d'acqua per la festa della scuola, scaricare le cose per la serata all'Astarothteatro, ricordarmi di stampare il testo che leggerò, riportare la macchina, vestirmi, andare alla festa della scuola, scapparne via per andare al reading e rientrare non troppo tardi, ma già spero si facciano come al solito le due.

Solo che improvvisamente si è fatto vivo un nuvolone nero e brutto. Magari posso fare a meno di lavarmi i capelli? perché toccherebbe rientrare i cassetti che sto verniciando fuori e le vernici.

Buon venerdì sera a tutti and Thanks God it's Friday.

4 commenti:

luby ha detto...

mmmmh fammi indovinare....
impegnata ?!?!?!?!?

barbara ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=xVfHQXWtRrU

Mammamsterdam ha detto...

Io a differenza di Jovanotti si che mi stanco. Ma non mi annoio di certo, questo è vero.

Ma quanto bello è conoscere una persona che non solo ha i tuoi stessi gusti in fatto di libri, ma almeno la metà dei suoi titoli sono i tuoi? E che oltretutto sta svuotando gli scaffali?

I libri sono piaciuti moltissimo, un bel pò li ho imboscati io, un altro che era in sede Antonio Petrocelli mi ha suggerito di tenermelo, l'ho appena messo in bagno così è sicuro che lo leggo subito.

graz ha detto...

U-MMA-RO' mi fai stanchezza ....

/graz