lunedì 7 giugno 2010

Ricomincia la avondvierdaagse


Stasera ricomincia la avondvierdaagse, la marcia per grandi e piccoli che per 4 sere consecutive ci farà fare dei chilometri in famiglia.

Il capo ci ha iscritti da mesi e anche se fino a mezz'ora fa il tempo faceva proprio schifo, sta rischiarandosi come mai in questa giornata grigia e spero faccia meno freddo e ce ne andiamo a recuperare los belvos e partiamo.

Lo scorso anno c'e stato il dramma della mancata medaglia (causa ritardo dal lavoro del capo e megastanchezza mia, abbiamo saltato una sera e Ennio ci ha patito, ma in un modo).

E per il resto ho passato la mattinata a spostare mobili in camera da letto per cambiarne radicalmente la disposizione e per poi rimetterli esattamente com'erano, a parte che ho il letto coperto delle tonnellate di roba impolverata che c'erano sotto. In compenso ho bonificato, aspirato, un pochino spolverato, scritto, cucinato, ma in realtà toccava stirare e non l'ho fatto.

Ieri invece con Ennio siamo andati a un matrimonio in bianco stile tropicale (nel senso che eravamo tutti vestiti di bianco e all'ingresso ci hanno dato le collane di fiori), abbiamo ballato, conosciuto i parenti aquilani della sposa e una bambina di un anno e mezzo o poco più con una voglia tremenda di ballare si è innamorata di Ennio, che non le ha dato la soddisfazione di ballarci, ma che tra salti, ruote e capriole l'ha spinta ad imitarlo, piegata in due col culo all'aria e le mani a terra come solo i bambini riescono (io mi spezzerei, alla faccia del pilates che dovrei rimettermi a fare) che scalciava a vuoto tentando una ruota anche lei.

Lui invece faceva le poste al batterista, che alla fine gli ha pure dato soddisfazione.


La sposa

Insomma, niente torta di compleanno, ma una marea di auguri da tutte le parti (ebbene si, non credevo che Facebook facesse questo effetto, sono strabiliata) e adesso metto insieme il necessario e si parte per la camminata. Le foto seguiranno nei prossimi giorni.

1 commento:

VeraMatta ha detto...

mi sono persa che era il tuo compleanno??????? in tal caso, angurie!