martedì 1 giugno 2010

È infantile lo so

Ma io fino a domenica mi rifiuto di cucinare e cenare con i maschi. Che uno è vegetariano, l'altro è piccolo, il terzo piange e io mi sono stufata di cucinare per poi dover ricucinare dell'altro o buttar via roba.

E vaffanculo.

(Ovviamente, per compensare, mi strafocherò).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruschetta, pomodori, affettati vari, formaggi vari, frutta, noci e mandorle: ci sono tutti i nutrienti fondamentali, non si deve cucinare niente, chi ha fame mangia quello che gli va, chi non ha fame per una volta mica muore. Eccheccavolo.
Vic

Byte64 ha detto...

Tutti al Mc Donalds!

:-D

quanno ce vò, ce vò...

Mammamsterdam ha detto...

Grazie per il sostegno morale. Una volta di più la mia teoria dello scazzo preventivo si dimostra utile.

(Orso, povero, che li abbiamo mandati subito a letto e il bastardo si era pure preso di nascosto un calippo - mannaggiammè - e ne ha mangiato metà prima che mi riincazzassi e glielo buttassi, e poi sono andata a chiarire: l'hai capito perché mi sono arrabbiata? ha chiesto: ma adesso vuol dire che anche il pranzo della scuola non ce l'abbiamo? no, vuol dire che domani vieni con me al negozio a fare la spesa mi dici quello che vuoi e se lo approvo te lo cucino, ma voglio anche che assaggiate altre cose).

Paoletta ha detto...

:-)

mamikazen ha detto...

Ossignore, Ba, mi dispiace per te ma non sai che sollievo, a me capita sempre. Stasera per la disperazione ho fritto (pesce, cotolette e patatine). Molto bello e utile il consiglio di Vic, grazie, seguirò alla lettera, mentre qui la spesa condivisa non funziona, tante volte mi spremo a far scegliere ai figli, compro a richiesta, cucino e richiesta e poi me lo schifano lo stesso, e a me viene il triplo del nervoso!!!!!!!!!

Mammamsterdam ha detto...

Meno male, mi consolo. Pure io mi butto sul fritto, ma adesso ho il maschio che già non mangia carne e frutti di mare di suo che sta a dieta senza carboidrati e per fortuna cucina lui queste cose qui. Io che vorrei tanto approfittarne e attaccarmi alla dieta così manco devo cucinare, ho le bestie che sclerano e poi mi mangio gli avanzi incazzata e mangio il triplo. Non ne va mai bene una.

silvia ha detto...

il mal comune non mi da gaudio. che tocca sempre fare quintali di pasta che io non vorrei mangiare e andrei solo di insalate e ciccia e thai e anche a berlino io mangiavo da una parte e lui dall'altra...uff...uff...ma la rivoluzione qualcosa cambia sempre...per esempio adesso mitch "poco" si cucina da solo!