lunedì 30 marzo 2009

Foto sparse

Il capo , neanche sotto sotto, ha un animo da archivista e gli manca solo il tempo per farlo come vorrebbe. Così finisce che le cose o si trovano nei sacri mucchi sul suo tavolo da lavoro, in attesa del giorno che si è pianificato in outlook per riordinarle e smistarle (donde mail inferocite di collaboratori che si chiedono perché ancora non arriva il pagamente, perché la loro fattura è stata fagocitata nel MUCCHIO, ecco perché).

Oppure vengono riordinate in mia assenza e riposte in luoghi a me inaccessibili.Tutto questo per dire che, mentre cercavo una foto da mandare a Patrizia che ne aveva bisogno, ho aperto il vaso di Pandora delle nostre foto da quando abbiamo la digitale. Stanno tutte su un hard-disk esterno che finalmente sono riuscita a violare.

Prima o poi dovrò guardarmele con calma, e chissà, fare anche degli album. Oggi ne ho tirate fuori al volo un paio, dovevano essere di più, ma io intanto comincio. Che importa se non sono catalogate, indicizzate e messe in un ordine qualsiasi (cronologico, alfabetico o altro). Mi servono da promemoria su come erano i miei figli nel periodo in cui io correvo.

Quest'estate al campeggio sulle dune di Bakkum, per il compleanno della cuginetta. Il campeggio è un'istituzione tra tutti quelli che conosciamo da almeno 3 anni, ma solo allora abbiamo trovato tempo di andarci. Ne parlo qui e mi rassegno ad avere le foto solo ora, che le nostre sono molto meglio di quelle nel post.
Questa è la fantastica torta con i dinosauri che Polly ha decorato per Orso al suo quarto compleanno.

Altre foto seguiranno.

Nessun commento: