Beh, non direi proprio maschilista, però ti sei lasciata un po' andare quando hai fatto quegli esempi... Tipo "scrivere a vostra moglie che andate a prendere le sigarette ma che in realtà non tornerete mai più perché lei è cambiata"... Sarà che statisticamente ci sono più donne sedotte e abbandonate con o senza figli, violentate, costrette alla prostituzione, vittime innocenti di quella minoranza (eh sì, perché gli uomini dopotutto sono solo il 49% della popolazione mondiale), dicevo, minoranza guerrafondaia che si ostina a far la pipì in piedi sporcando il gabinetto e rifiutandosi di pulirlo... Mi sai nominare qualche guerra iniziata da una donna? E quanti uomini conosci che sono costretti a scappare di casa con gli eventuali figli e nascondersi da parenti lontani o amici perché la moglie li perseguita e minaccia di ammazzarli? Beh, scusami se sono polemica, ma mi vengono le bolle a leggere certe cose, anche se intese in modo leggero e ironico come le avevi intese tu. Non mi posso fare nulla. Baci!
ok, capisco il punto e me lo hai spiegato, però senti, anch'io sono perfettamente consapevole di tutto quanto sopra e comunque rivendico il mio diritto al maschilismo satirico, quindi vieni a farti scrivere qualcosa e ne riparliamo.
3 commenti:
probabile...molto probabile. Povera creatura: fosse dovuto all'ambiente familiare totalmente maschile? Core de mamma!
Beh, non direi proprio maschilista, però ti sei lasciata un po' andare quando hai fatto quegli esempi... Tipo "scrivere a vostra moglie che andate a prendere le sigarette ma che in realtà non tornerete mai più perché lei è cambiata"...
Sarà che statisticamente ci sono più donne sedotte e abbandonate con o senza figli, violentate, costrette alla prostituzione, vittime innocenti di quella minoranza (eh sì, perché gli uomini dopotutto sono solo il 49% della popolazione mondiale), dicevo, minoranza guerrafondaia che si ostina a far la pipì in piedi sporcando il gabinetto e rifiutandosi di pulirlo... Mi sai nominare qualche guerra iniziata da una donna? E quanti uomini conosci che sono costretti a scappare di casa con gli eventuali figli e nascondersi da parenti lontani o amici perché la moglie li perseguita e minaccia di ammazzarli?
Beh, scusami se sono polemica, ma mi vengono le bolle a leggere certe cose, anche se intese in modo leggero e ironico come le avevi intese tu. Non mi posso fare nulla.
Baci!
ok, capisco il punto e me lo hai spiegato, però senti, anch'io sono perfettamente consapevole di tutto quanto sopra e comunque rivendico il mio diritto al maschilismo satirico, quindi vieni a farti scrivere qualcosa e ne riparliamo.
Un bacione,
ba
Posta un commento