martedì 18 novembre 2008

Correzioni

Sono troppo maschilista, per i gusti di Marina.

E oggi non ho avuto un pelo di connessione, ma mi rifarò.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

probabile...molto probabile. Povera creatura: fosse dovuto all'ambiente familiare totalmente maschile? Core de mamma!

MarinaV ha detto...

Beh, non direi proprio maschilista, però ti sei lasciata un po' andare quando hai fatto quegli esempi... Tipo "scrivere a vostra moglie che andate a prendere le sigarette ma che in realtà non tornerete mai più perché lei è cambiata"...
Sarà che statisticamente ci sono più donne sedotte e abbandonate con o senza figli, violentate, costrette alla prostituzione, vittime innocenti di quella minoranza (eh sì, perché gli uomini dopotutto sono solo il 49% della popolazione mondiale), dicevo, minoranza guerrafondaia che si ostina a far la pipì in piedi sporcando il gabinetto e rifiutandosi di pulirlo... Mi sai nominare qualche guerra iniziata da una donna? E quanti uomini conosci che sono costretti a scappare di casa con gli eventuali figli e nascondersi da parenti lontani o amici perché la moglie li perseguita e minaccia di ammazzarli?
Beh, scusami se sono polemica, ma mi vengono le bolle a leggere certe cose, anche se intese in modo leggero e ironico come le avevi intese tu. Non mi posso fare nulla.
Baci!

Mammamsterdam ha detto...

ok, capisco il punto e me lo hai spiegato, però senti, anch'io sono perfettamente consapevole di tutto quanto sopra e comunque rivendico il mio diritto al maschilismo satirico, quindi vieni a farti scrivere qualcosa e ne riparliamo.

Un bacione,
ba