martedì 16 febbraio 2010

Stasera a Radio Onda Italiana Cracco e i tenores di Bitti


In tutto il blogging compulsivo di ieri (e mi sono dovuta tenere, ma tanto, specie sulla questione belle ragazze albanesi) io mi sono scordata di dire che stasera c'è su Radio onda Italiana

IL TERZO MARTEDÌ

con l'intervista a Carlo Cracco, e tra l'altro vi spiego come fa quella robina lì della foto che è una sfoglia di pesce, non gelatina,proprio polp.

Passiamo poi ai tenores di Bitti (questa con un'alto tenore di spettegulèss, che fa semre bene, ma sono cose tenorili sarde interne, sempre belle da sentire che uno si fa un'idea di come sia vario il mondo), un nuovo concorso con in palio non uno ma due biglietti per il prossimo concerto al Tropetheater, questa volta musica tradizionale siciliana, e le solite varie ed eventuali.

Seguiteci su www.salto.nl

cliccando su wereld FM dalle 20 alle 21 per l'italiano
e su Stads FM dalle 21 ale 22 per l'olandese.

entrerò di corsa, uscrò di corsa e per questa settimana dio mi accompagni.

3 commenti:

graz ha detto...

blogging compulsivo?

vabbè che ho LA-VO-RA-TO (lavorato come in 'poi fatturo' questo è uno scoop altrochè) cosa mi sono persa?????????????

/graz

Mammamsterdam ha detto...

scusa graz, come li chiami tre post, un video, una ricetta e svariate incazzature che vi ho risparmiato? Scrolla in basso e guarda da te.

graz ha detto...

Ahvabbe' pensavo di trovarti avvitata in qualche polemica infuocata con tanto di zauberbacchettata sulle dita .... :-P
/graz