lunedì 15 settembre 2008

Replica: La signorina Papillon

Lo giro così come mi è arrivato (però se venite e vi fate riconoscere, mi fa un gran piacere).
Ora devo solo trovare il tempo per le ultime 6 prove, ma troveremo anche quello. È una pièce bellissima, che ci siamo tanto divertiti a preparare e abbiamo tante idee adesso per riprenderla e migliorarla. Perché, come sto leggendo sull'Ispettore Wallander, un racconto è un viaggio senza fine. e anche un pezzo teatrale è ogni volta un nuovo racconto.


Il Consolato Generale di Amsterdam

ha il piacere di invitarvi alla pièce teatrale di:

Quelli di Astaroth

in

“LA SIGNORINA PAPILLON”

vaudeville in 2 atti di Stefano Benni

ZIMIHC theater
www.zimihc.nl

Domenica 19 ottobre 2008 Ore 15.00
Bouwstraat 55 – 3572 SP Utrecht
Per prenotazioni: 030 - 2723455

Produzione, recitazione e regia collettiva di:

Rose: Barbara Summa
Armand: Sebastiano Gentile
Constantin Millet: Roberto Bacchilega
Marie Luise: Silvia Terribili

Musica: Tenedle
Videoscenografia: @lbert figurt
Tecnica: Berend Dijk
Fotografia: Alma Anselmi/Antonio Di Maggio
Grafica: Polly

¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨

“Non ho ucciso io Rose Papillon”

Volete saperne di più? Andate al blog della Signorina Papillon:
www.lasignorinapapillon.blogspot.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

............Ecco perchè sei latitante dal blog!

Mammamsterdam ha detto...

Magari. è la famiglia che mi ha incastrata nel weekend.

graz ha detto...

Porca paletta, zero chances anche questa volta. Mah ... starà scritto nelle stelle?? Comunque bravò, bravò, davvero!! e con quel che leggo del centro di cultura italiano la mia ambivalenza non fa che aumentare .... cessù che stress!! Ma ... postare due fotine dello sciou, no? Baci, graz