lunedì 3 gennaio 2011

Piccole lezioni per il prossimo anno


Non aver paura di salire sempre più in alto



La fortuna aiuta, basta lanciare i dadi con criterio



e non smettere mai di guardare alle cose con gli occhi dei bambini



E qualsiasi cosa, anche la più piccola, in compagnia ce la si gode meglio.

Io per quest'anno ho deciso di uscire dal mio buco. Chissà dove mi porterà, ma lo vedremo.


L'importante è farlo in due con il maschio alfa che ci siamo scelte.

Grazie a Marta per averci offerto un capodanno bellissimo noi otto e tutto l'affetto e l'amicizia e la confidenza che sono cresciuti fra noi e i nostri bambini. A me serviva la scusa per tirar fuori qualche foto delle feste.

3 commenti:

barbara ha detto...

Mi piace!
Mi piace questo post, le foto, le lezioni.
Riguardo all'ultima.. beh... il maschio alfa che mi ero scelta lasciamolo perdere.
Come si dice in un episodio della mitica serie "Kung Fu" degli anni '70: "To be alone, without one to love, is a waste of the body. But to be not alone, without one to love, is a waste of the soul". Quindi per ora evito di sprecare la mia anima, poi spero si arriverà anche al resto...

Mammamsterdam ha detto...

I maschi alfa vanno, i maschi alfa vengono. Intanto nella tua vita di amore ce n'è un sacco in tante e svariate forme, reali, virtuali e telematiche, poi al waste of the body ci si pensa quando le priorità ci arrivano da sole, penso.

E per dirti la verità io volevo fare un post su di te e le grandi lezioni di vita che mi hai dato nell'ultimo anno, poi ho lasciato perdere perché non mi andava di sbattere i fatti tuoi sul mio blog. Ma l'idea era stata il tuo ultimo posto per IF. Ecco, adesso lo sai.

barbara ha detto...

Gasp, che pericolo ho scampato, io sono l'ultima persona al mondo in grado di dare lezioni di vita a chicchessia. E poi chi vuole e sa imparare lo fa da solo, maestri e occasioni sono solo un tramite.
E sulle svariate forme di amore che sono nella mia vita, sappi che me ne rendo perfettamente conto e ne sono grata a voi tutti/e che comunque lo sapete (lo sapete, no?)