venerdì 7 gennaio 2011

Oggi a Taccuino Italiano

Oggi mi troverete a Taccuino Italiano per la rubrica Italiani altrove (qui per il resto della settimana), in radio alle 11.30 e replica alle 19.30.

Somo stata intervistata da Chiara Paolini, una giornalista che mi ha ridato fiducuia nella professionalità della Rai (devo ancora sentire il montaggio però si può dire che la differenza tra chi è pieno di sé e chi invece lavora con professionalità salta all'occhio subito? No, che il fiore del giornalismo italiano che approda ad Amsterdam e ha bisogno di noi residenti per unminimo di contenuto negli anni ha provocato non pochi travasi di bile e rmalzi di mascelle).

E dopo questa botta di autopromozione (di cosa, poi?), torno al lavoro, che mi devo portare avanti per la prossima settimana in cui non mi vedrete né sentirete causa Fiera Vacanze a Utrecht con i miei amati abruzzesi.

1 commento:

cautelosa ha detto...

Se avessi letto prima il tuo post, ti avrei ascoltata...
Vabbè, non mi resta che augurarti una buona settimana in quel di Utrecht con i tuoi amati abruzzesi.
Ciao!