mercoledì 20 gennaio 2010

Il candy all'uncinetto

Allora, io ciò da un po' di tempo degli intrallazzi extra moenia con Bonasorte, che mi abita pure relativamente vicina (Bruxelles? Dietro l'angolo praticamente). Quali intrallazzi esattamente lo saprete a tempo debito.

Che questo periodo ho da fare e quando ho da fare ho la testa per tante nuove cose creative, ma non per la manutenzione ordinaria, ovvero aggiornamento link su questo blog. O lavare i piatti, per dirne un'altra.

Per cui lei e il suo candy ve li linko qui, se volete darci un'occhiata, basta che non concorrete per la rana che quella la voglio io.

Poi c'è da dire che l'uncinetto mi sta intrippando da quando Roberta ha linkato su FB un filmino su come fare un cappellino all'uncinetto,mche durante una botta di insonnia alle tre del mattino mi sono messa a guardarlo senza audio, che il capo dormiva, e prima o poi uncinetto. Ma i piatti continuo a non lavarli.

Insomma, la rana all'uncinetto mi sta facendo sedimentare un mucchio di cose, tipo la collezione di rane che dopo 8 forse 9 anni in scatolone da trasloco sta riapparendo alla luce e quindi una nuova ce ne vuole.

3 commenti:

supermambanana ha detto...

vedi che l'uncinetto e' addictive peggio di facebook. L'ultima cosa che mi viene in mente e' l'ossessione per fare i sacchettini per il matrimonio, che siccome io non sono una donna di casa me li sono fatti in giro per conferenze, tipo mi ricordo stavo andando a Madison e fra l'aereo, colle sue belle 9 ore e passa, e il fuso orario che mi svegliavo alle 4 del mattino, ripetevo l'intervento al convegno e al contempo, come un rosario buddista, mi facevo girare l'uncinetto sopra l'indice... una bassa una alta una bassa una alta e poi inverti... e da capo... ipnotico

mammaemigrata ha detto...

io per problemi di magagne varie ai nervi l'uncinetto non lo posso più fare, così come ho dovuto anche diminuire la produzione di maglia... mi dò al punto croce, ma non è la stessa cosa!!!!

romì ha detto...

o ma che bella l'espressione intrallazzi extra moenia, uff io ci sto ancora pensando di spostarmi extra moenia per assistere perlomeno alla replica, ma missà che mi devo dare una mossa...
vabbè comunque, grazie per i link, sei troooppo carina, e facciamoci coraggio con queste cosine carine che appunto se uno legge i giornali (come dici nel post di oggi) si incazza come una biscia... facciamo finta che il mondo sia popolato di splendide minirane all'uncinetto che se rubbano poi sono brave e vanno in prigione?