venerdì 4 febbraio 2011

Cosa fanno i miei maschi il sabato mattina (il blog)

Il capo pare ci abbia preso gusto (o quantomeno l'ha preso molto sul serio) il suo compito di coach e autista delle partitine di calcio del sabato. Escono presto, poi tornano, mi riferiscono il punteggio finale con miei complimenti o coccole, a seconda, ma in genere sapevo molto poco di cosa succedesse davvero il sabato a calcio.

Adesso non posso più ignorarlo, e anche se non so chi è l'autore delle blogocronache, mi fa venire voglia di andarci pure io, son il freddo e con la neve, a vedere cosa combinao i nostri.

Che poi decida davvero di andarci è un altro ciambellone, come dicono gli olandesi.

4 commenti:

stefafra ha detto...

Bello il blog-telecronaca!
Sono una accanita ascoltatrice di calcio, nel senso che una partita alla radio in sottofondo mi fa sentire "a casa la domenica", é rassicurante.
Adesso al sabato ascolto volentieri le partite della nostra squadra locale, ma il moroso brontola un pochino che é calciofobo (e un po' snob..forse).

Mammamsterdam ha detto...

A me quello che scoccia delle partite live, è che corrono, corrono , ma le cose davvero interessanti o bele da vedere mica ci sono tutti i minuti, ma se ti distrai è la fine. Insomma un' ora e mezzo così io mi annoio (ma lo sanno quante cose faccio io in un' ora e mezzo).

emily ha detto...

a parte che ho un cordiale rapporto di odio x il calcio...nn ho capito niente di quello che hanno scritto!!!! però bella l'iniziativa...

stefafra ha detto...

E visto che fa freddo e sei scomoda non puoi neppure addormentarti durante la partita per poi soprassaltare di colpo a ogni rumore e chiedere "chi ha segnato?" al prossimo tuo, che era il modo di guardare le partite di mio padre, spalmato sul divano ;-) :
"Zzzzzsnortzzz" "WHOAHOAH piiiip (rumore di tifosi e fischietto arbitrale)" "zzzsgrnf! chi ha segnato?" "Nessuno, era fuori gioco" "ah, mi pareva...zzzzzsnortzzzz", ripetere per 90 minuti piú recuperi.