sabato 14 novembre 2009

Oggi pomeriggio da Bonardi

I miei cari e amati amici della libreria Bonardi e della Fondazione Quelli di Astaroth stasera presentano Statale 17 alle, mi sembra il minimo, 17, in Entrepotdok 26 ad Amsterdam.

E io non ho preparato assolutamente niente di quello che volevo (i nocci atterrati e altre cosine buone da mangiare), causa attacco strisciante di qualcosa che sta prendendo pure al capo.

Insomma, accartocciati ma soddisfatti stiamo per uscire, depositare Orso a casa dell'amichetta Lotte anche lei in procinto di ammalarsi e portandoci dietro Ennio, che ci seguirà in un ristorante con niente per lui (thai) da vero uomo grande che è. Gliela sto vendendo così visto che non ho fatto più di tanto lo sforzo di cercare un alloggio anche a lui.

E Marina della libreria mi ha pure avvertita: ha quasi finito le copie che aveva, tocca portar le mie.

E Silvia mi ha scritto ieri che lo sta leggendo e che la sta confortando enormemente in questo brutto periodo per lei. L'abbiamo già detto che è un libro taumaturgico. Adesso spero che serva anche contro l'influenza nostra. Comunque visto che il dono dell'ubiquità ce l'ho già, qualcuno vuole farmi presente per la beatificazione?

2 commenti:

Tenedle ha detto...

Bella presentazione sabato, atmosfera "vera" e avvolgente, come il tuo libro che mi sto molto attentamente "coccoleggendo"!! Complimenti già per le prime pagine.

graz ha detto...

Senti SantaBarbara che non sei altro, com'è andata? Ripescato il tuo libro, btw, che se n'era rimasto in trasferta in montagna. Più lo leggo e più mi piace.

/graz