lunedì 30 novembre 2009

Pizza politica il 2 dicembre ad Amsterdam e manifestazione 5 dicembre

Ve la segnalo per la prima volta, perché non sono mai riuscita a partecipare di persona, la pizzata politica del 2 dicembre, alle 20, da Pizza Taxi, Ceintuurbaan 121, organizzata da Silvia Terribili di Italia dei valori.

Questa delle pizze politiche sta diventando una piacevole consuetudine tra persone che nel condividere un momento di convivialità hanno anche voglia di scambiarsi delle opinioni politiche. chi l'ha detto che un momento di piacere non possa accomunare anche una riflessione sul nostro paese?

Inoltre il 5 dicembre, alle 15, in piazza Dam ci sarà la manifestazione per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi, qui sotto il video di Silvia.



(Io salterò entrambe le occasioni, a causa di motivi poco nobilmente politici, ma familiari, ovvero è la settimana di Sinterklaas e mercoledì ho il turno al club di calcio dove arriverà il santo con tutta la combriccola per salutare i bambini, e sabato a casa degli zii per aprire i regali definitivi, che questa cosa ci sta sfinendo e inoltre poi abbiamo ancora la Befana. Io davvero non lo so se sto viziandoli, 'sti poveri figli).

Nessun commento: