lunedì 18 agosto 2008

The Monday morning blues...

... oggi spero di saltarlo. Dopo il weekend in campagna a riposarci, ammirare il nostro campione di nuoto privato (ho le foto, ma chissà quando le posto), farci una grassa mattinata in piscina con entrambi i mostri, che poi da ora di pranzo in poi hanno cominciato a dare cenni di stanchezza, si ricomincia con una nuova settimana che sarà bellissima, perché l'ho deciso io.

Intanto comincia che fra poco, depositati i figli a scuola, mi precipito alla Sint Olov's kapel, a fare da assaggiatrice per il miglior vino dell'anno. (Che già solo la mia presenza inquinerà i risultati non di poco).

E poi l'ordinaria amministrazione e domani sera radio. Il che mi ricorda che devo cercare qualcuno che mi guardi i figli, visto che il capo è in missione.

Oddio che palle, la settimana ancora non cominica e già riecco la routine. e il solito tempo grigiolino-invwernale, che non mi meraviglio se mi sento già novembrina.

Ma ribadisco, sarà una settimana bellissima perché l'ho deciso io.

nel frattempo vi ricordo che oggi scade il concorseo fenomenologia da spiaggia. Aspetto i vostri resoconti e su gentile richiesta di chi è andato in vacanza tardi, prolungo la scadenza. Continate a mandarmi le vostre osservazioni ed esperienze su tipi da spiaggia, vita da spiaggia, irritazioni da spiaggia, idiosincrasie da spiaggia a: orsovolante chiocciola gmail.com

2 commenti:

Chantilly ha detto...

... e così sarà.
punto e basta, niente discussioni!

Elena Galli ha detto...

anche se non vado in spiaggia posso partecipare lostesso al concorso?!?! faccio finta di essere in spiaggia dai!