Ci sono, ci sono, ma è un autunno così bello, sto ingranando con tutti i vari orari pomeridiani che quest' anno sono particolarmente incasinati, ho persino ripreso ad andare in palestra, ieri a teatro al try-out bellissimo del mio amico Alexander Broussard, che il 29 ottobre sarà pure ad Amsterdam e vi avverto per tempo, oggi la generale di Wikilove, domani sera lo spettacolo, lvoretti qua e la e il mal di testa quando mi scordo di bere il caffè ala mattina, insomma, portate pazienza, mi estrinseco su Facebook e i blog altrui. Vi lascio con alcune fotine recenti su quelo che succede in questa casa.
Figlio 2 viene motivato a comportarsi bene al coro che seguirà fra 5 minuti. Giochi e tortina del fornaio francese sono due delle armi improprie adoperate allo scopo.
La sottoscritta riflette profondamente su come ricominicare i corsi di vini, ne ha una gran voglia, è l' organizzazione pre- e post- che la stronca.
La regina degli arrosticini approfitta delle ultie serate d' autunno.
Figlio 1 allo zoo si immedesima nel macaco.
L' amica efficiente ha attaccato questi stickers sul mobiletto in cucina per ricordare ai figli quando gli tocca apparecchiare, sparecchiare e fare servizietti. Giuro che appena ho tre secondi lo copio
7 commenti:
cacchio, mi sembrano ottimi motivi per essere assenti!
(e lo zoo di amsterdam mi evoca un bel ricordo)
ma quanto siete bellissimi! che dire? baci baci baci e ancora baci.
Ciao, mi son letta un bel po' di post e continuo ad amarti :)
l'espressione pensosa è super, ma anche il macaco!!!!
Un saluto a te
Lo copio anch'io!!!!!!
Bello il macaco!
La foto di te meditabonda è geniale - e gli arrosticini ... :P
ueilaaaaaaaa che nostalgia ho riconosciuto antonella il suo sorriso è contagioso! ma dove siete? nn sembra lo splendido pavimento che avevi appena fatto a casa tua anche se il retro ci assomiglia
Posta un commento