giovedì 29 settembre 2011

Salutino al volo

Ci sono, ci sono, ma è un autunno così bello, sto ingranando con tutti i vari orari pomeridiani che quest' anno sono particolarmente incasinati, ho persino ripreso ad andare in palestra, ieri a teatro al try-out bellissimo del mio amico Alexander Broussard, che il 29 ottobre sarà pure ad Amsterdam e vi avverto per tempo, oggi la generale di Wikilove, domani sera lo spettacolo, lvoretti qua e la e il mal di testa quando mi scordo di bere il caffè ala mattina, insomma, portate pazienza, mi estrinseco su Facebook e i blog altrui. Vi lascio con alcune fotine recenti su quelo che succede in questa casa.


Figlio 2 viene motivato a comportarsi bene al coro che seguirà fra 5 minuti. Giochi e tortina del fornaio francese sono due delle armi improprie adoperate allo scopo.


La sottoscritta riflette profondamente su come ricominicare i corsi di vini, ne ha una gran voglia, è l' organizzazione pre- e post- che la stronca.


La regina degli arrosticini approfitta delle ultie serate d' autunno.


Figlio 1 allo zoo si immedesima nel macaco.


L' amica efficiente ha attaccato questi stickers sul mobiletto in cucina per ricordare ai figli quando gli tocca apparecchiare, sparecchiare e fare servizietti. Giuro che appena ho tre secondi lo copio

7 commenti:

pollywantsacracker ha detto...

cacchio, mi sembrano ottimi motivi per essere assenti!
(e lo zoo di amsterdam mi evoca un bel ricordo)

mamikazen ha detto...

ma quanto siete bellissimi! che dire? baci baci baci e ancora baci.

extramamma ha detto...

Ciao, mi son letta un bel po' di post e continuo ad amarti :)

l'espressione pensosa è super, ma anche il macaco!!!!

Baol ha detto...

Un saluto a te

destinazioneestero ha detto...

Lo copio anch'io!!!!!!
Bello il macaco!

Amedeo ha detto...

La foto di te meditabonda è geniale - e gli arrosticini ... :P

emily ha detto...

ueilaaaaaaaa che nostalgia ho riconosciuto antonella il suo sorriso è contagioso! ma dove siete? nn sembra lo splendido pavimento che avevi appena fatto a casa tua anche se il retro ci assomiglia