martedì 13 settembre 2011

Viaggio all' Aquila lungo la Statale 17: dove dormire


Entro pochi giorni vorrei pubblicare qui le informazioni che riceverò da affittacamere, B&B, alberghi e alloggi vari. Vorrei chiedere di fare un prezzo chiaro per questa impresa, e poi chi vuole contatta dove crede, e se qualche posto è pieno e me lo fate sapere ce lo scrivo accanto, così non perdiamo tempo. Se avete posto da dormire da offrire, per cortesia segnalatemelo tra i commenti oppure scrivendo a: barbara@madrelingua.com.

Tanto per chiarire: io non sollecito e non ricevo commissioni o pagamenti di alcun tipo da nessuno per questa iniziativa, come tutti mi pago le mie spese (e ci vengo dall' Olanda) Mi farebbe piacere che si mantenesse questo spirito, ma se qualche impresa, privato o ente ci tiene a sponsorizzare con qualsiasi mezzo l' iniziativa (per esempio dandole rilievo, facendola conoscere o mettendo a disposizione qualcosa di utile per i partecipanti - insomma, se qualcuno decide di offrire un bicchiere di vino, una porchetta, una ferratella, mica gli diciamo di no), parliamone.

Vi ricordo come è nata questa iniziativa

Locanda del Ponte, Balsorano
Non è vicinissimo ma per chi ci vuole aggiungere un giorno o una notte in più, e Bianca che è di Caporciano conosce benissimo la nostra zona (vi racconto in un altro posto come (non ancora) l' ho conosciuta).

Bianca Mollicone mi scrive:
"Barb, ti riassumo per ora:
Macchina: chi vuole venire da sud-ovest (da Napoli...), via SS. 82, porto gratis altre quattro persone con me il 22/10 ma mi offro come guida per i forestieri con macchina propria. A meno che non serva un pulmino. Poi vediamo.
S.Statali: penso sia meglio per noi raggiungervi la mattina nella Piana di Navelli direttamente
Dormire e prima colazione: Solo per volenterosi di questo evento, e su prenotazione, nella www.locandadelponte11.it, 15,00 € a notte. Certo la notte del 22 sarebbe meglio dormire nella Piana (e piacerebbe anche a me se non avessi troppi animali dipendenti, poi vedo che posso fa') e fermarsi a mangiare insieme nel cratere ... vedi tu".


Il Borgo di San Pio di Fontecchio è nato da un' idea di recupero di case rurali e nel borgo di Paola Lattanzi e i suoi fratelli, che piano piano, prima la casa della nonna, poi il granaio e da una cosa ne nasce un' altra, ha messo su questa bella iniziativa per l' ospitalità. Per la nostra iniziativa Paola ci offre un prezzo scontato di € 25 a perona, ha una decina di case per un totale di 40 posti, quindi se vi interessa contattatela:
Tel: +39 0862 61188
Cell: +39 338 631 8435
Email: prenotazioni@il-borgo.it

Nessun commento: