lunedì 28 marzo 2011

Soddisfazioni di primavera


Mi è bastato seguire un paio di partite di Ennio per capire che dall' anno scorso è migliorato moltissimo e che in difesa è davvero bravo.

Nel weekend siamo stati dai nonni, mi sono alzata per colazione e alle 10 mi sono rimessa a letto fino alle 13 (interrotta 4 volte dai figli e 2-3 dal capo, che questa gente non ha l' hobby del pisolo.

Ho rivisto con enorme piacere Marcello e conosciuto i suoi compagni di teatro e capito che quando fai ilm magistero all' Aquila, vuoi o non vuoi di vista ti conosci anche se lo scopri 23 anni dopo. mi ha fatto bene parlare con loro di cosa rappresenti per noi fare teatro e poi vederli all' opera. intanto un pubblico enorme, per le circostanze, con parecchi bambini, spettacolo bellissimo e oggi in macchina gli Gnorpoli mi raccontavano le parti che gli erano piaciute di più.

E grazie alle trasferte Amsterdam-Groningen ho iniziato e sono a buonissimo punto con un golfino all' uncinetto fatto tutto a occhio e senza modello (ma chi l' ha mai fatto un golfino all' uncionetto? E ai ferri saranno 20 che non ne faccio). E devo solo fare una piccola correzione che forse manco serve, ma per tigna la faccio.

Godiamoci queste piccole soddisfazioni di primavera.

4 commenti:

graz ha detto...

Gnorpol-uan è cresciuto un botto!!! Adesso ha proprio l'aria del ragazzo, mi sa che il bambino che è ancora in lui te lo devi coccolare per bene perchè non si vedrà ancora a lungo (dopo sarà sempre lì solo ben nascosto)

/graz

Mammamsterdam ha detto...

si, graz, è vero in due giorni non gli entrava un paio di pantaloni uno, tutti corti. Ma nella foto fa molto anche la megafelpa sotto la maglia, lui di suo è tanto mingherlino. E recentemente gli ho spiegato un paio di cose sul nostro rapporto, che è il primo e con lui tutto è amplificato, pure quando mi arrabbio, e che non se la deve prendere perchè in cambio ha 10 volte tanta attenzione e emozioni varie.
Me lo coccolo, me lo coccolo e penso che un sacco degli sforzi che facciamo con il capo è proprio mirata al non doversi nascondere mai, almeno con noi. Se ci riusciremo è un' altra storia.

ziacris ha detto...

Ecco, brava, fai la correzione anche se non serve, alla faccia di chi non è capace di fare nulla

Mammamsterdam ha detto...

ziaCris, se ci sono riuscita io ci riesce chiunque, non ho mai avuto la vocazione ai lavoretti, ma con la vecchiaia ci si rincoglionisce.