martedì 8 marzo 2011
Master and servant
"Sei lo schiavo più stupido che abbia mai avuto".
"E tu sei il padrone più stupido che io abbia mai avuto" risponde Ennio felice.
Le derive che stanno prendendo le conversazioni tra i miei figli e Zio Preferito, non so se devo preoccuparmi.
Adesso comunque che Zio Preferito ha un quarto nipote, comincia a diventare dura la vita per averne l' attenzione esclusiva e totale.
Perchè nel frattempo è arrivato anche Florian, il fratellino di cugin Bruno.
Quattro maschi pure in questa generazione, decisamente c' è qualcosa di compulsivo nel cromosoma Y dei maschi Diga di qua.
Per fortuna che c' è il cugino Diga di là che ha due femmine.
Tutt' altra cosa:
Amichecca finalmente è andato in sauna con uno con cui si chattava da un anno senza mai incontrarsi ed ha sfogato l' ormone, meno male perchè non se ne poteva più. Però si lamenta della vita dura:
"Guarda, qui ad Amsterdam sono tutti passivi, non se ne trova uno attivo manco per sbaglio" .
"Caro mio, e se lo vuoi attivo mi sa che ti devi accontentare di me. Non ti sei accorto che al mondo solo le donne sono attive?"
Con questi due nanetti taaaaaanto politicamente scorretti ribadisco che lo so che è l' 8 marzo e allora senza pretendere la mimosa gialla dal capo, che povero, non fa parte delle sue tradizioni la festa della donna, senza dirgli niente mi sono combinata due amiche a cena con prole e seminatori tra le 18 e le 20. Poi figli a letto e noi botte di vita.
E auguri a tutti i nuovi diplomati AIS degli ultimi due giorni, ragazzi, è stata dura ma siete stati bravissimi e sono orgogliosa di voi. E soprattutto degli olandesi che si sono fatti la degustazione tutta in italiano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento