venerdì 19 agosto 2011

More than real (partiamo)

Lunedi Ferragosto con amica di blog, amica a distanza e amica vicina conosciuta su Facebook e ospiti vari. Giovedì cena con amico aquilano di gioventù con cui facciamo lo scambio casa (ritrovato su Facebook), Emily e famiglia di passaggio al nord, domani si parte e ci fermiamo a dormire da Graz, anche lei conosciuta tramite blog e spinta a calci ad aprirne uno lei, perchè erano troppo interessanti le mail che mi scriveva. Oggi Emily mentre ci mettiamo d' accordo al telefono mi riferisce che ziaCris l' ha aggiornata sul matrimonio di AnnaStaccatoLisa, deciso a Ferragosto, organizzato in tre giorni e con 180 ospiti blogger e no da tutt' Italia. Al ritorno faremo una tappa a Venezia di un giorno, giusto per darne un' idea ai bambini, ospiti dell' amante virtuale o forse di Emily.

Poi mi dicono che il virtuale è un mondo di relazioni finte. Belli voi.

Ci risentiremo in questi giorni per aggiornamenti, le borse dei bambini sono pronte da una settimana durante la quale si lottava ogni mattina per un paio di mutande pulite sfuggito all' invaligiamento. La mia è tutta da fare, il capo provvede a se stesso, domani 1200 km. in una tirata, secondo il capo si può fare.

adesso mi vado a leggere del matrimonio.

Nessun commento: