lunedì 18 luglio 2011

Piove

No, io lo so che ce ne sono di problemi seri al mondo, ma qui piove, non vuole smettere, è buio come a ottobre e giovedì è l' ultimo giorno di scuola.

E noi andiamo in vacanza solo dal 20 agosto.

Mi sono attaccata ai fiori di Bach, il Rescue Remedy (tanto per dirvi come sto messa male), che tanto per ho preso in quelli che credevo fossero confetti, e invece hanno proprio la forma di caramella, tant' evvero che un certo figuro, nonostante lo abbia nascosto in 3 posti diversi, che dire, è scomparso. Spero gli abbia fatto bene.

Per me ho preso l' Impatiens che ce n' è un gran bisogno.

Però i corsi di vino e il workshop sui pomodori e le verdure in vasetto del 13 agosto continua a riempirsi sempre più.

E quasi quasi rifaccio una cena di pesce con deguistazione di vini. Il 30 luglio.

Se vi interessa stay tuned, oppure scrivetemi a barbara(chiocciola)madrelingua.com, io la vado ad annunciare su facebook.

Eadesso vado a fare le crepes che doveva fare Ennio e inventarmi qualcosa con il rabararo di santasuocera, mi sa che mi tengo una gelatina, la torta proprio non ce la posso fare.

4 commenti:

stefafra ha detto...

Piove anche wua, dall'altra parte del "laghetto". Dopo mesi di siccitá adesso stiamo beccandoci tutta la pioggia che abbiamo mancato prima. E fa pure freddo.
Poi peró telefono alla mamma che mi dice "mah, qua fa meno caldo oggi, sono solo 29 gradi" e smetto di lamentarmi del freddo ;-)

barbara ha detto...

E tu telefonami, che provo a tirarti su. Prometto di non parlare di You-Know Who. O almeno di provarci :)

mamikazen ha detto...

qui si soffoca.
ma il salvavita è sempre quello: rescue remedy spray in borsa... :*

Anonimo ha detto...

come ti capisco, qui (Parigi) stesso clima, e nutro sentimenti assassini nei confronti delle amiche che vengono per una settimana dall'Italia e dicono: che bel fresco!
Se fai la gelatina di rabarbaro potresti postare la ricetta? :) Anch'io ne ho un po' che langue in frigo.
Luisa