martedì 10 maggio 2011

All' ovile





Sono rientrata dai miei agnellini carica di fumetti, salsicce, zucchine col fiore e il libro delle puzze e degli odori di Geronimo Stilton.

Vi lascio alcune immagini sparse degli scorsi giorni.

8 commenti:

barbara ha detto...

Bentornata a casa, e grazie della compagnia.
Ma tra le salsicce e le zucchine col fiore, se li sono filati gli odori di G.Stilton?

Mammamsterdam ha detto...

come no, abbiamo litigato fino alle 10 di sera per metterli a dormire, mi sa che facevo prima a concedergli subito un quarto d' ora extra di letture.

il grazie della compagnia è reciproco, lo sai.

silvia.moglie ha detto...

sul grazie mi ci aggiungo. e con una sporta di altre cose da dire. ho libri da preparare e jeans smessi dallo sparso, ho il pettine dei garganelli che mi son scordata di darti e un libro lasciato sul comodino. le foto ...te le mando via mail?
Un abbraccione
silvia

Mammamsterdam ha detto...

Il pettine me lo avevi già regalato e adesso che ho anche imparato a fare la sfoglia a mano vedi se non lo uso. Il libro l' avevo lasciato apposta, è carino per i viaggi in treno ma non mi serve e spero piaccia a qualcuno di voi o magari regalalo a chi ama i polizieschi.

Le cose ce le diremo su Skype, allo sparso mando al più presto il materiale per la locandina che quando si trova gente di talento disposta a farsi sfruttare bisogna approfittarne.

pollywantsacracker ha detto...

daiiiiii, io non sono andata perchè con le bimbe era una gita improponibile, però a sapere che c'eriiiii!

pollywantsacracker ha detto...

lo soooo, andavano anche mie amiche con bimbiiiiii! però avevano il passeggino dietro! hai in mente io che me ne porto tre sul passeggino? peccato, però, mi sono mangiata davvero le mani. il prossimo anno, dai, che forse a sei anni riescono a camminare per un paio d'ore! baci. v

silvia ha detto...

son proprio gnucca eh? te lo regalo tutti gli anni tutti! ;D lo sparso aspetta!

mamikazen ha detto...

... arpa a bordo... :)