domenica 18 luglio 2010

Aggiornamenti vacanziferi

Che siamo partiti ed arrivati in Sabaudia, sopravvissuti al cambio di clima, al museo egizio e alla Mole, e al pranzo buonissimo vicino Ivrea da Davide al circolo degli amici, che a ottobre ci si rivede.

Che abbiamo proseguito per l'Umbria dove Flavia, che si è riappropriata dei suoi spazi single e che conosce i suoi polli ci ha collocati in agriturismo con piscina di amici suoi, dove ci siamo spalmati in oiscina da mane a sera e usciamo dal bucolico solo per andare al ristorante (al Coccio, a Magione, che consigliamo caldamente e ci dispiace i partire solo perché non ci possiamo tornare).

Che siamo arrivati a Perugia in pieno Umbria jazz, che è il mio mito di gioventù, ma mica ce l'abbiamo fatta ad arrivare in centr: ci siamoa renati in Piazza del Bacio sopra la stazione, una piazza così poco umbra a ben vedere ma dotata di novissimo ristorante Sushi Wok, con tvoli sulla piazza e fontana bellissima che ha tenuto occupati i figli per tutta la cena e coa vogliono di più due genitori in vacanza?

Che domani approdiamo a Roma dove l'Artista Borderline già si è tenuto libero per portarci in giro, che come la conosce Roma lui nessuno, dove ci vedremo con amici reali e virtuali e virtuali nel fratempo reali e ci scofaneremo di gelati e altro.

Che poi ci spalmiamo al mio mare d'infanzia a Tortoreto dove mamma ha già riesumato la bici di Ennio comprata al Mercatopoli di Alba Adriatica lo scorso anno. E nel frattempo andremo a sentir cantare Mamikazen a Nereto il 26, i Discanto a Casa d'Annunzio il 24 e giri vari.

E il 29 Statale 17 a Grottammare, ma vi terrò aggiornati su questo. Appena ho una connessione.

8 commenti:

VeraMatta ha detto...

eravate quiiiiii!!!!!!!!!!!! a du'cento metri da casa miiiiaaaaaaaaaaaa

luby ha detto...

tra le righe si legge la tua immensa felicità!!!
sopra le righe la tua voglia di inondare i tuoi occhi di ricordi vecchi e nuovi!
è bello !
buon divertimento!

emily ha detto...

ecco appunto volevo capire dove eri finita. niente veneto? venezia, le dolomiti....niente di tutto questo?
fammi sapere!

A. ha detto...

ma dai!!! vieni dalle mie parti!!! se ce la faccio ci vengo a grottammare!!!

Mammamsterdam ha detto...

Vera, LO SO, MA TIENI PRESENTE CHE NON HO NEANCHE FATTO LO SFORZO DI CHIAMARE MIO CUGINO CHE DOVREBBE ABITARE DAVVERO A 200 MT. DA gRAZ PERCHÉ ERANO I PRIMI GIORNI DI DECOMPRSSIONE E ASPETTATIVE VACANZIERE DA SODDISFARE AGLI OCCHI DEI MASCHI ED ERAVAMO COTTI. (oops,mi è scappato il capslock)

Adesso troppo troppo so cosa vogliamo fare e per questo a Roma mi sdarò un pochino di più se possibile.

Emily, mi dispiace per quest'anno il nordeste l'abbiamo dovuto metter via, ma conto sul prossimo per una botta di Veneto e Friuli come si deve.

Però il 6 e 7 agosto me ne vado a fare un workshop di bali popolari a San valentino in provincia diPescara e forse Graz viene. Ti unisci che poi ci facciamo insieme il tour nostalgico Statale 17? Tanto con il camper che ci vuole?

si, comunque nulla come un paio di giorni spalmati a leggere per resettarsi nello spirito vacanze.

Per Grottammare vi faccio sapere meglio, sarebbe bellissimo vedersi lì.

Chiara ha detto...

Barbara, fatti viva. E' una minaccia.

Pythya ha detto...

Attendo tue apparizioni...

Anonimo ha detto...

Tortoreto??? Ci andavo al mare anch'io...Roberta