giovedì 27 maggio 2010

Che belli quando dormono


Inutile, ieri sono tornata che i mostri erano a letto e facevano casino, ho dovuto separarli e gli unici 10 minuti della giornata che mi hanno vista facevo la secondina.

Oggi ho rischiato di perdere il treno pur di sdraiarmigli accanto e respirarli un pochino, un minuto prima della loro sveglia, già vestita e pronta per uscire.

Stasera ci sono un'oretta scarsa per farli cenare e poi riesco e poi domattina di nuovo esco prima di loro e poi torno a notte, meno male che questo weekend ce ne andiamo a Lille tutti quanti per la presentazione di Statale 17 e me li godo, i miei mostrini tenerilli.

Insomma, quasi mi manca il tour de force in Italia in cui almeno dormivamo insieme tutte le sere e nelle mie notti di letture ogni tanto me li guardavo e annusavo, che quando dormono sono così belli.

Lo capisco il capo che tra le prime foto che mi ha fatto all'inizio del grande amore le più belle sono quelle in cui dormo. Queste sono di Orso, per consolarmi nelle pause.

(Come la capisco la mia vicina che su FB confessa di essersi seduta sullo scalino fuori dalla scuola a piangere per il primo giorno di scuola del pupo).

3 commenti:

mamikazen ha detto...

Sono bellissimiiiiiiiii! :)

Elena Galli ha detto...

quanto è vero!!!
sembrano angeli...

Nuvola ha detto...

Che meraviglia guardarli dormire e stare vicino vicino ad ascoltarli respirare e ad 'annusarli' un pò!