lunedì 16 agosto 2010

Due pesi e due misure

Il capo, che è eroico, con la dieta del dr. Frank da maggio ha perso 20 kg. si è rimesso a correre ed è molto di compagnia.

Io che oggi mi sono pesata, ho scoperto che dal 12 luglio, partenza per le vacanze, ho messo su 4, 5 kg. Tutta colpa della burrata e del doppio bombolone di Mauro a colazione, non dico di no.

Ci deve essere una morale in tutto questo. Ma se va avanti così fra un po' i nostri pesi si incrociano e non sarà un bel giorno quello.

3 commenti:

Costanza ha detto...

20 kg? anche io la voglio quella dieta!!

Panzallaria ha detto...

Noi a settembre andiamo finalmente dalla dietologa. Potrei fare da sola, perché tanto di diete ne conosco più che di uomini, ma preferisco avere un generale che mi controlli e mi faccia - eventualmente - sentire una cacchetta. ;-) detto questo, leggere i tuoi post è sempre una ventata di aria limpida e fresca. per noi è stata un'estate davvero pesante così mi piace seguire le tue "avventure" italiane.
un abbraccio grandissimo
francesca

Ocean ha detto...

è possibile averla, la dieta del dr frank? possiamo ( entrambi) mettercene anche 10 di mesi, basta perderli, i 20 kg... abbiamo cominciato la bici, ma è aumentato l'appetito invece di calare il peso...